“Et virum bonum quom laudabant ita laudabant:
bonum agricolam bonumque colonum;
aplissime laudari existimabatur qui ita laudabatur.”
I due avvocati, associatisi nel 1998 dopo significative esperienze professionali, formano, in Milano, una qualificata equipe di professionisti in rapporto di continuità con i rispettivi Maestri.
Avvocato
Laureatasi con lode nel 1985 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con la tesi “L’istruzione probatoria nel processo agrario”, relatore il prof. Edoardo Garbagnati, l’avv. Cantù ha superato a pieni voti l’esame di procuratore legale presso la Corte d’Appello di Milano ed è iscritta all’Albo degli Avvocati dal 1992.
L’avv. Cantù ha collaborato sino al 1997 con l’avv. Luigi Garbagnati, maturando una specifica e significativa competenza nel Diritto Agrario, con particolare riferimento ai contratti agrari e alla prelazione.
Avvocato
Laureato a pieni voti nel 1980 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con la tesi “L’appello nel processo del lavoro”, relatore il prof. Edoardo Garbagnati, l’avv. Nicolini ha svolto la pratica forense presso l’avv. Alessandro Tonolli, titolare di uno studio specializzato in Diritto Agrario.
Superati nel 1984 gli esami di procuratore legale presso la Corte d’Appello di Milano, è iscritto all’Albo degli Avvocati dal 1985 e all’Albo dei Cassazionisti dal 1997. Sin dall’inizio della propria attività forense, ha maturato un’ampia e significativa esperienza nell’ambito del Diritto Agrario sia interno che comunitario, seguendone l’evoluzione ormai trentennale.
Contatti