Avvocato

Cristina Cantù

Laureatasi con lode nel 1985 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con la tesi “L’istruzione probatoria nel processo agrario”, relatore il prof. Edoardo Garbagnati, l’avv. Cantù ha superato a pieni voti l’esame di procuratore legale presso la Corte d’Appello di Milano ed è iscritta all’Albo degli Avvocati dal 1992.

L’avv. Cantù ha collaborato sino al 1997 con l’avv. Luigi Garbagnati, maturando una specifica e significativa competenza nel Diritto Agrario, con particolare riferimento ai contratti agrari e alla prelazione.

Relatrice in numerosi convegni di Diritto Agrario, è coautrice con gli avvocati Luigi Garbagnati e Massimo Nicolini presso la casa editrice Giuffrè di numerose edizioni de “I contratti agrari – Rassegna di dottrina e giurisprudenza”, nonché, con lo stesso avv. Garbagnati, di rassegne di giurisprudenza in materia di Prelazione agraria e di Processo agrario.

Docente in corsi di aggiornamento professionale in materia giuridica per operatori nel settore agricolo, l’avv. Cristina Cantù è socia dell’A.I.C.D.A. (Associazione Italiana Cultori di Diritto Agrario).

Contatti

Come raggiungerci
Privacy Policy
Cookie Policy

© Copyright 2020 Layout srl - All Rights Reserved

CORRISPONDENTI NAZIONALI